/ Mondo / Norvegia / Buskerud / Gol / Golreppen

Riksveg 7

Golreppen, Gol, Buskerud, Norvegia
3.3km|39m ◢ ◣ 353m|05.07.2014

Descrizione

Un sentiero che attraversa Skaraåsen e ti porta a grande velocità su strade per trattori attraverso la foresta di betulle, deliziosi sentieri di aghi di pino attraverso una fitta pineta e sentieri sterrati.

Il sentiero inizia con un tratto di sentiero attraverso una tramvia in leggera pendenza. La strada del trattore inizia quindi a scendere un po 'e con un po' di pedalata puoi ottenere super velocità e fluidità, ricordati di tenere la destra ad ogni bivio. A metà della strada dei trattori si entra in uno stretto sentiero prima di riprendere la strada, ricordarsi di tenersi proprio qui.

Seguire la strada del trattore fino ad arrivare ad un incrocio. Qui puoi scegliere di girare a destra e camminare verso l'alto per due o tre minuti per ottenere un piccolissimo tratto di sentiero che scende attraverso la pineta. Se non sopportate di pedalare, potete girare a sinistra e poi continuare sul sentiero che scende a sinistra.

Se sali a destra, sali sulla strada dei trattori finché non trovi una nuova strada dei trattori invasa dalla vegetazione sulla destra. Poco prima di esso, e in basso a sinistra, entrerai nel sentiero, seguilo fino a scendere sulla strada dei trattori che hai appena pedalato.

Attraversare la strada e imboccare un sentiero 5 metri a sinistra di dove si è scesi. Qui segue ad alta velocità un sentiero sterrato e ghiaioso che porta su una strada sterrata. Girare a destra sulla strada sterrata, pedalare per 40 metri e il sentiero continua a scendere a sinistra. Proseguire fino a FV223 (attenzione ai pedoni). Attraversare la strada e proseguire su strada/sentiero per trattori che scende alla RV7.

Un bel giro di andata e ritorno è parcheggiare a Maxbo, pedalare fino alla fine di Tuppeskogstien, pedalare su di esso e poi su Skaraåsvegen.

Come trovare il sentiero

Prendi Skaraåsvegen da Steinmoen, 40 metri a est del punto in cui Tuppeskogvegen incontra la FV223 (Golreppen). Al terzo tornante (a destra) si pedala su una strada per trattori.

Se guidi un'auto, ricordati di portare 40 NOK alla barriera, che troverai 200 metri dopo l'incrocio. Se pedali, calcola 15-20 minuti di pedalata in salita.

One of the faster sections of the trail, april 2017
Foto: Bjørn Jarle Kvande

Ultime Recensioni

Anders Viko valutato Riksveg 7 epica. Fin sti. Muntlig å ha stor fart.2.aug.2021
Antti Ollila valutato Riksveg 7 molto bene. Super trail. I almost could rate it epic. Some wet parts now in early spring. Climb is not too hard and descent is fun fun fun.8.may.2018
Børge Jensen valutato Riksveg 7 epica. Kjempesti med god flyt. Syklet litt for langt opp traktorveien til et jorde. Men pytt😊 ellers magisk gøy 😊👍🏻😍2.aug.2017
Svenn Åge Sletner valutato Riksveg 7 epica. Deilige og gode fartspartier. Vel verdt bomavgiften.8.jul.2017
Peter Seidl valutato Riksveg 7 bene. Doubletrail in the beginning. Second part is nice and fast28.apr.2017

Ultimi rapporti

Anders Viko riportato le condizioni a Riksveg 7 come bene. 28.jul.2023
Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Riksveg 7 come molto bene. Bra forhold men ligger et tre i stien litt uoversiktlig til. 10.jun.2023
Lars Wraae Jensen riportato le condizioni a Riksveg 7 come bene. Stort sett tørt og fint. Noen seksjoner med vann/gjørme på øverste travers. Vegetasjonen begynner å bli tett på en kortere strekning ca midtveis.18.may.2023
Lê Quốc riportato le condizioni a Riksveg 7 come bene. Topp forhold. Litt bløtt på topp og bunn. Lite tre som har falt, ta med håndsag!14.may.2023
Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Riksveg 7 come ok. Trenger fortsatt litt tørk og en tur med saga.5.may.2023