/ Mondo / Norvegia / Buskerud / Nes / Nesbyen
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Gymmen

Nesbyen, Nes, Buskerud, Norvegia
1.2km|89m ◢ ◣ 358m|20.09.2015

Descrizione

Questo sentiero offre un buon mix di sentiero di nuova realizzazione e vecchia alzaia in legno. I primi 100 metri iniziano con un nuovo sentiero e terreno sgomberato prima di entrare in una vecchia alzaia in legno. Qui diventa più ripida e ondeggia verso il basso. Puoi lasciarti andare, ma fai attenzione in un paio di punti stretti.

Dopo una svolta a destra di 90 gradi e una ripida a sinistra, si incrocia un altro sentiero. Il percorso che attraversi è attualmente riservato ai pedoni, quindi non essere tentato di percorrerlo. Dopo l'incrocio si arriva a una parte nuova che è stata appena realizzata, qui si arriva a un divertente singletrack collinare prima di tornare su un vecchio rimorchio di legno.

Alla fine si incontra una nuova macchina forestale che si segue per circa 50 metri prima di svoltare a destra e seguire nuovamente la slitta di legno. Dopo altri 50 metri si arriva nel luogo che ha dato il nome al sentiero Gymmen. Quassù nella foresta, alcuni polli da carne locali hanno creato un piccolo studio di addestramento in mezzo alla foresta. Quindi, se hai voglia di tagliare un po' i bicipiti prima di pedalare, hai l'opportunità qui.

Il sentiero segue ancora per un po' la slitta in legno prima di trasformarsi in un normale sentiero a singletrack. Quasi in fondo, ci si immette nel sentiero che abbiamo attraversato in precedenza e si seguono gli ultimi 100 metri in discesa fino alla strada asfaltata. Per tornare alla civiltà seguire l'asfalto e prendere la seconda strada a sinistra e seguirla più in basso.

Come trovare il sentiero

Link di Google Maps alla posizione di partenza: https://goo.gl/maps/XNpRqZNtLbiRyVzX7

Dal centro di Nesbyen dirigersi verso est, verso il fiume e la stazione ferroviaria. Dopo il ponte sulla stazione ferroviaria prendere a sinistra l'indicazione per Todalen, dopo circa 2 km c'è una strada sterrata a sinistra. Proseguire dritto per alcuni km fino a raggiungere un punto panoramico e la strada scende nuovamente. Il sentiero inizia circa 200 metri dopo che la strada scende nuovamente. In una leggera svolta a destra, il sentiero esce a sinistra. Ci sono alcuni alberi per terra che mostrano l'ingresso al sentiero. Divertiti!

Utsiktspunktet ca 200 meter før stien starter
Foto: Ove Grøndal

Ultime Recensioni

3/5
Anders Lund valutato Gymmen bene. May be visually obstructed by overgrowth season27.jul.2020
4/5
Petter Bernhardsen valutato Gymmen molto bene. Kanon fin sti🏁28.apr.2018

Ultimi rapporti

Sigbjørn Langerud riportato le condizioni a Gymmen come ok . All the windfall’s now removed, except for one log. The landowner doesnt allow us to use chainsaw there. And there is also a 150m part of the trail affected by logging, not restored back yet. There is a fair bit of small rocks and small debris at some parts of the trail. This will be removed before Trailcamp:)23.apr.2022
Sigbjørn Langerud riportato le condizioni a Gymmen come brutto . Heavy windfall at the mid-part, its being removed. Conditions to be updatet when ready!22.apr.2022
Vegard Bjørnsen riportato le condizioni a Gymmen come brutto . MYE vindfall...!15.apr.2022
Gunnar Westholm riportato le condizioni a Gymmen come brutto . Plenty of store vindfall vanskelige at passere24.nov.2021
Peter Seidl riportato le condizioni a Gymmen come bene . 4.nov.2021