/ Mondo / Andorra / Ordino / empty / Ordino
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Coll d'Ordino

Ordino, Ordino, Andorra
3.7km|1m ◢ ◣ 589m|17.10.2017

Descrizione

Solo il terzo inferiore è un singletrack, la parte superiore è più simile a una strada antincendio con molte pietre sciolte e un po' sbiadita. Viene tracciata una linea dove puoi guidare quasi pulito e se ti piace andare ad alta velocità, è bello provare a guardare avanti per raggiungere i punti migliori ed essere veloce. Ma per il resto questa parte è noiosa.

Il terzo inferiore è davvero fantastico. È più sul lato tecnico con molte sezioni rocciose, gradini, fuoricamber, piccoli ponti che attraversano il torrente qua e là.

Facile salita al Col d'Ordina. Quando si vuole percorrere solo un singletrack basta salire a 1600 mslm

Nice rocky section in the lower part
Foto: Peter Seidl
Kinda boring in the upper part
Foto: Peter Seidl

Ultime Recensioni

2/5
Peter Seidl valutato Coll d'Ordino ok. Only the lower part is nice20.oct.2017
4/5
Rami Mrc valutato Coll d'Ordino molto bene. Nice and complete trail, some rocky technical parts but super fun in general20.oct.2017