/ Mondo / Norvegia / Buskerud / Gol / Golsfjellet

Hatten

Golsfjellet, Gol, Buskerud, Norvegia
3.9km|6m ◢ ◣ 299m|19.05.2015

Descrizione

Una bella strada per trattori con buon scorrimento e buona velocità attraverso boschi e campi abbattuti con vista verso Skaraåsen alla fine. Inizia con un po' di strada sterrata prima di entrare infine in una strada/sentiero del trattore.

Attenzione ai fossati trasversali dal campo di abbattimento verso il basso - possono formarsi rapidamente. Un breve manuale e puoi prenderli in pochissimo tempo.

Da qui non resta che seguire la strada dei trattori e l'ampio sentiero, che per lo più scende in dolce pendenza verso Hatten/Robru. Dopo un po' nella foresta, si sbuca in un campo di disboscamento dove è davvero possibile prendere velocità verso la strada asfaltata.

Come trovare il sentiero

Partenza per Robru, tra Gol e Hemsedal. Invece di salire verso Hemsedal, si gira a destra (visto da Gol) salendo verso Fuglehaugen. Seguire la strada, superare l'incrocio, mantenere la sinistra. Dopo i tornanti, c'è un parcheggio sulla destra con Golsfjellskilt 300, Hatten. Parcheggia qui.

Quindi risalire la strada asfaltata fino a raggiungere la sbarra in direzione Golsfjellet ovest. Seguire la strada sterrata in salita e prendere la prima a destra (svincolo 304). Seguire questa strada e girare di nuovo a destra al successivo incrocio a T (311). Quindi pedalare fino allo svincolo 312 e svoltare a destra.

Puoi anche salire.

En matpause etter å ha kommet ut av skogen.
Foto: Trailguide

Ultime Recensioni

Birte Steen valutato Hatten molto bene. 5.jun.2021
Bjørn Jarle Kvande valutato Hatten bene. Er nok mer som en dobbeltrack å regne, men tar deg gjennom fin skog og natur med utsikt mot fjellene. 13.sep.2020

Ultimi rapporti

Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Hatten come bene. 7.jul.2023
Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Hatten come molto bene. Se opp for skummelt trefall i starten. Det er ryddet, men bare en smal korridor mellom stubbene. 30.aug.2022
Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Hatten come perfetti. 31.jul.2022
Bjørn Jarle Kvande riportato le condizioni a Hatten come bene. Tørt og fint med en del trefall. Noe er ordnet, noe kommer brått på, noe må man løfte sykkelen over. 9.jul.2022