/ Mondo / Norvegia / Oppland / Nord-Aurdal / Ranheimsbygda
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Sustjernet-Garli

Ranheimsbygda, Nord-Aurdal, Oppland, Norvegia
1.8km|10m ◢ ◣ 260m|04.09.2014

Descrizione

Percorso incantevole e tortuoso attraverso campi e foreste abbattuti. Alcune radici e rocce, ma nessuna sfida tecnica significativa. Un po' stretto in alcuni punti, aperto e più veloce in altri, in alcuni punti puoi essere colpito da un ramo se non stai attento. Bisogna oltrepassare due staccionate, altrimenti non c'è assolutamente motivo di scendere dalla bici.

L'assenza di grandi buche bagnate o tratti particolarmente scivolosi significa che questo sentiero può essere pedalato su tutti i tipi di strade. Per colpa di. di alberi e molti tornanti, questo sentiero non è abbastanza chiaro, quindi fai attenzione agli escursionisti.

Continua fino al Tunnel Toppen. Poi sali un po' fino a Garlikrysset e poi verso Fagernes. Quindi prendere il sentiero che svolta a sinistra subito dopo l'incrocio. Questa estensione è ripida e impegnativa (nera).

Come trovare il sentiero

Il percorso inizia in un campo di registrazione ed è raggiungibile nei seguenti modi:

Alternativa 1: Sustjernet (visibile facilmente sulla mappa) si trova a Ranheimsbygda, proprio sulla strada verso Leirin Flyplass e Kruk. Qui è possibile raggiungere il disboscamento e il sentiero attraversando una scaletta sul lato sud dello stagno. La strada entra poco prima di raggiungere Sustjernet. Mira al cancello dall'altra parte del campo. Il sentiero inizia qui. Calpestare l'erba che diventerà foraggio è inappropriato. Se l'erba è troppo lunga, mantieni la destra sul bordo del campo o usa l'opzione successiva.

Opzione 2: vedere la descrizione del percorso "Mio". All'incrocio menzionato dove inizia questo sentiero, si segue la strada che qui svolta a ovest. Questo termina in un parcheggio dove inizia un sentiero che si segue attraverso il campo di disboscamento verso il fiume Leira. Non stai scendendo, ma su attraverso il campo di abbattimento. In un cortile di un cottage vicino al fiume, attraversare il ponte e continuare fino a raggiungere un campo di disboscamento. È qui che inizia il divertimento.

Bare motet som setter begrensninger på farten her. Rytter: Stefan Glasøe.
Foto: Endre Asheim Hennum

Ultime Recensioni

4/5
Svenn Åge Sletner valutato Sustjernet-Garli molto bene. Flott sti. Anbefales!19.may.2018