/ Mondo / Norvegia / Hordaland / Voss / Vossavangen
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Bratte Raugstad (nedre del).

Vossavangen, Voss, Hordaland, Norvegia
0.4km|0m ◢ ◣ 91m|30.08.2014

Descrizione

Sentiero forestale ripido e stretto con ghiaia e pietre, alcuni affioramenti rocciosi e dirupi. Questa è una continuazione del sentiero che scende da Hangursplatået, vedi Bratte Raugstad, parte superiore. Ma può anche essere preso come viaggio separato se sali da Raugstad lungo la strada forestale.

Come trovare il sentiero

La cabinovia (Dinglo & Danglo) per Hanguren dal centro di Voss, o l'impianto di risalita da Bavallen (vedi vossresort.no per informazioni su/quando l'impianto di risalita funziona).

La tappa di trasporto fino alla cima di Bratte Raugstad è la stessa di Lange Raugstad fino all'inversione a U nella pista da sci. A metà discesa si imbocca una strada forestale. Qui puoi scendere e rotolare giù o continuare su Bratte Raugstad (parte inferiore). Se gli impianti di risalita non funzionano, si può risalire da Raugstad lungo la strada forestale e prendere la parte bassa, proseguendo lungo il margine del bosco sopra Raugstad.

Ultime Recensioni

3/5
Anders Lund valutato Bratte Raugstad (nedre del). bene. Propper red line, busy, steep and clear path. Great additions to the other red lines. 25.jun.2023