/ Mondo / Norvegia / Viken / Nes / Nesbyen

Sollistølan

Nesbyen, Nes, Viken, Norvegia
2.1km|14m ◢ ◣ 137m|24.09.2016

Descrizione

Ghiaia bella e ragionevolmente facile e sentiero intorno a Nesfjellet. Sentiti libero di iniziare al Nesfjellet Golf e seguire il "Nesfjellet round" e il "kloakktraséen" / pista di fondo. Dopo un totale di circa 4,2 km (dal Nesfjellet Golf), prendere a destra uno stretto sentiero naturale. Facile da percorrere ma c'è un piccolo cartello lì. Questo è un sentiero leggermente tecnico ma divertente che termina a Sollistølan. Da qui si scende su carrareccia/trattore all'inizio abbastanza ripida, ma che pian piano spiana. Questo termina sulla strada per il villaggio di cottage di Bøgaset. Quindi puoi continuare a scendere (nord) attraverso Trekrypern, oppure salire a destra per circa 200 metri e poi a sinistra su una strada per trattori e attraversare il campo da golf.

Come trovare il sentiero

Parcheggiare al Nesfjellet Golf (https://goo.gl/maps/hgJVRKaUVgM2818cA).

Anbefaler å sykle turen fra Nesfjellet Golf med klokka. Du skal sykle nesten hele "Kloakktraséen", men HER tar du til høyre inn på sti. Stien er ikke så lett å få øye på, så se etter det vesle skiltet.