/ Mondo / Norvegia / Oppland / Nord-Aurdal / Ranheimsbygda
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Koltjern-Fjellstad

Ranheimsbygda, Nord-Aurdal, Oppland, Norvegia
2km|23m ◢ ◣ 89m|14.07.2016

Descrizione

Percorso scivoloso sulla vecchia strada del trattore. Collega molti sentieri a Ranheimsåsen ed è quindi un ottimo punto di partenza per un tour di Ranheims. Si pedala bene sia in salita che in discesa. Dopo forti piogge, parti di questo sentiero diventano piuttosto fangose.

Essenzialmente un sentiero facile che può essere pedalato dalla stragrande maggioranza. L'ultimo (forse il primo) tratto verso la strada sterrata che porta a Koltjern è un po' più impegnativo, ma questo è molto breve.

La prima sezione di Steinsetbygdvegen è ora distrutta dall'attività di registrazione, ma presumo che un nuovo percorso verrà stabilito abbastanza rapidamente non appena il lavoro di registrazione sarà terminato. A proposito, è abbastanza divertente pedalare sui binari delle macchine per il taglio del legname.

Come trovare il sentiero

Da Steinsetbygdvegen: (verso l'alto) Cerca le indicazioni per Koltjern, Karihuskampen e Kvernatjernet, il sentiero inizia qui. Se venite da Koltjern: percorrete la strada sterrata sul lato nord del lago. Dopo poche centinaia di metri, c'è un'indicazione per Kvernatjerne dove il sentiero prende la via.

Ultime Recensioni

4/5
Nina Gässler valutato Koltjern-Fjellstad molto bene. Bra å sykle i seg selv og en fin måte å komme seg til de andre stier. Syklet oppover.11.jun.2021