/ Mondo / Norvegia / Oppland / Nord-Aurdal / Leira
EnglishNorskDeutchItalianoFrançaise

Flagget

Leira, Nord-Aurdal, Oppland, Norvegia
0.6km|9m ◢ ◣ 144m|14.07.2016

Descrizione

Ripido classico passato Flaggberget su Leira. Barnäule trail meravigliosamente tortuoso che segue una cresta prima di diventare più ripido e tecnico in discesa verso Flaggberget. A Flaggberget, puoi prenderti il tuo tempo per goderti il panorama e magari camminare sotto la bandiera prima di pedalare l'ultimo pezzo in discesa verso l'asfalto (Garlivegen).

Questo sentiero richiede di padroneggiare la bici su terreni ripidi. Una parte è anche un po' esposta, quindi non dovresti cadere lì. È un vero punto cruciale tecnico, ma non impossibile per i ciclisti tecnicamente guidati. Se è bagnato, ci sarà ovviamente un minor margine di frenata e simili, ma non è impossibile pedalare qui anche se è umido.

Come trovare il sentiero

È meglio prendere questo sentiero come una variante della discesa da Sustjernet a Garli (vedi descrizione separata). Mentre questo sentiero scende su una strada per trattori dove giri a destra e poi attraversi una recinzione, giri invece a sinistra su questa strada per trattori. Cerca i segni per la bandiera. Salta la recinzione e spingi la bici su per i primi metri finché non sei sul retro. Comincia qui