Gjuvastien
Descrizione
Un fantastico sentiero di montagna da Storefjell høyfjellhotell su Golsfjellet attraverso Gullknapp, Langhovda, giù per Gjuva fino a Rosetra, una piccola pausa su ghiaia, sul sentiero verso Skutuset e Syningen e ritorno all'hotel attraverso una moltitudine di falesie che sfidano il tuo equilibrio.
Il sentiero inizia presso lo skilift dietro l'hotel, pedala e spingi la bici fino a Gullknapp. Lì, basta seguire il sentiero per Langhovda. Da Langhovda, teniamo la destra e seguiamo il sentiero con una vista fantastica verso Skogshorn.
Dopo aver superato un piccolo ruscello, girare a destra, poi a sinistra al cartello successivo e seguire il sentiero fino ad attraversare Gjuva. Subito dopo aver attraversato Gjuva, il sentiero prosegue verso sud e segue Gjuva sul lato ovest fino a Rosetra. Da qui c'è un piccolo sentiero sterrato fino a raggiungere l'uscita verso Bergavollen, dove il sentiero ricomincia sul lato sinistro della strada.
Qui c'è una piccola salita su un sentiero molto bello. Quando arrivi a Syningen c'è una super discesa seguita da puro plank. Buon viaggio.
Come trovare il sentiero
Raggiungi l'hotel Storefjell su Golsfjellet e parcheggia sul retro. Il sentiero inizia presso lo skilift.





